Chris Hemsworth è pronto a tornare nei panni di Tyler Rake nel seguito del popolare action prodotto dai fratelli Russo per Netflix. La star ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui lo vediamo intento ad allenarsi, scatto accompagnato da una didascalia in cui viene specificato che le riprese della pellicola partiranno fra circa sei settimane.

Giusto una decina di giorni fa, Chris Hemsworth ha voluto celebrare le vittorie del team di stuntmen di Tyler Rake ottenute ai Taurus World Stunt Awards, premio che onora le performance, appunto, degli stuntman (e delle controfigure). Trovate tutto a questo link.

 

 

Qualche giorno fa, al MIA, il mercato dell’audiovisivo che si svolge parallelamente alla festa del cinema di Roma, abbiamo avuto la possibilità d’intervistare nuovamente Joe Russo, produttore di Tyler Rake insieme a suo fratello Anthony. Trovate la nostra chiacchierata col filmmaker in questa pagina.

Le riprese del seguito sono state recentemente confermate in via ufficiale da Netflix durante l’evento TUDUM (ECCO IL TEASER D’ANNUNCIO).

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e ha visto il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!