In occasione della premiere tedesca di Rush, Chris Hemsworth ha rivelato in un intervista alcuni interessanti dettagli sul nuovo film, ancora senza titolo ufficiale, di Michael Mann (Nemico Pubblico, Collateral), nel quale interpreterà il protagonista:

"Cyber" (il titolo provvisorio) è un film basato sul mondo del cyber-terrorismo – spiega Hemsworth – In sostanza, qualcosa di molto simile al Chicago Board of Trade viene hackerato, e questo innescherà eventi a catena in tutto il mondo. Il mio personaggio, in prigione per crimini informatici, aveva creato quel codice di hackeraggio anni prima, gli viene quindi offerto di collaborare con l'FBI e il governo cinese per rintracciare il vero colpevole dell'attacco. 

E' una sorta di heist-thriller internazionale, una caccia di gatto al topo, il film infatti toccherà, oltre a Chicago, anche Kuala Lumpur, Hong Kong e Giacarta…

Nel cast ad affiancare Chris Hamsworth ci saranno anche Viola Davis e Tang Wei. Per quanto riguarda la data di uscita non ci sono informazioni certe, possiamo solo ipotizzare l'uscita sia prevista per il 2014.