Proseguono in Massachusetts le riprese del nuovo film di David O Russell con un cast d'eccezione: Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Christian Bale, Amy Adams, Jeremy Renner e Louis C.K.

La pellicola era inizialmente nota come "American Bullshit", ma si trattava di un titolo provvisorio, e adesso siamo in attesa di capire quale sarà quello definitivo.

Comingsoon.net ci propone una serie di scatti rubati dal set che potete trovare in questa gallery. Altre foto sono invece disponibili su JustJared.

Ecco anche un video:

 

 

Tratto da una storia vera, il progetto segue le vicende intorno alla cosiddetta operazione Abscam:

La storia vera di un artista delle truffe finanziarie (Bale) e della sua complice/amante (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per vendicarsi su truffatori, malavitosi e politici. Al centro della storia c'è l'imprevedibile leader dell'assemblea di stato del New Jersey (Renner), che rappresenta anche un vero e proprio eroe locale e il sindaco della povera città di Camden.

Russell ha co-sceneggianto il film con Eric Warren Singer sulla base di uno script di quest'ultimo. Alla produzione Megan Ellison e la sua Annapurna Pictures (The Master, Lawless), con Charles Roben e Richard Suckle della Atlas Entertainment come co-produttori e Jon Gordon come produttore esecutivo.