Si è tenuto ieri a Las Vegas il panel della Universal Pictures alla CinemaCon, la convention per gli esercenti nella quale le principali major di Hollywood presentano i film in uscita nei prossimi mesi.

Uno dei film più attesi, rinviato al 2015 dopo la morte di Paul Walker (le riprese delle ultime scene stanno per iniziare), è Fast & Furious 7, del quale sono state mostrate le prime scene.

Ecco la descrizione di ComingSoon.net:

Le scene iniziano con Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson e Ludacris seduti nelle loro auto all'interno della scura stiva di un aereo, nervosi all'idea di cadere in quanto il velivolo è in volo. Al tre, le auto corrono fuori dalla rampa e si tuffano nel vuoto: enormi paracadute gli permettono di atterrare senza problemi. La Jeep di Diesel scatta in una corsa non appena atterra e si stacca il paracadute.

A quel punto si passa a un party selvaggio in stile Fast & Furious, con un mucchio di ragazze con abiti attillati. La festa viene interrotta da Jason Statham che, munito di una grossa arma automatica, spara al soffitto. Alla fine delle scene scopriamo che un'auto è rimasta sull'aereo: Ludacris ha paura, ma Tyrese preme un bottone facendo scattare il paracadute e spingendo l'auto fuori dal portellone.

Diretto da James Wan, il film vede nel cast Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile del 2015.