Clerks III: Kevin Smith conferma che il film arriverà nelle sale nel 2022

clerks III
Il 19 ottobre del 1994 approdava nelle sale il primo capitolo di Clerks.

Il regista Kevin Smith ha festeggiato quindi il 27° anniversario dall’uscita in sala di uno dei suoi più apprezzati film confermando inoltre che il terzo capitolo di Clerks arriverà nelle sale il prossimo anno, nel 2022.

Ecco il tweet del regista:

 

 

 

Smith dirigerà il film su una sua stessa sceneggiatura.

Durante un’intervista a ottobre 2019 per promuovere Jay and Silent Bob Reboot, Kevin Smith ha spiegato che la trama di Clerks 3 sarà in gran parte ispirata al tragico evento che ha avuto un grande impatto sulla sua vita a febbraio 2018, l’attacco di cuore che lo ha quasi ucciso. Nel film, a seguito di un grave attacco di cuore, Randal (Jeff Anderson) arruola Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) per realizzare un film che immortali la sua vita nel minimarket da cui tutto ha avuto inizio.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film di Kevin Smith? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Kevin Smith/Twitter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.