Cobie Smulders ha parlato di Captain America: the Winter Soldier durante la prmozione dell'ultima stagione di How I Met Your Mother.

Confermando che nel cinecomic di Anthony e Joe Russo sarà spiegato a cosa stava lavorando lo S.H.I.E.L.D. durante Iron Man 3, l'attrice ha dichiarato:

E' un film del tutto diverso rispetto a Avengers. E' molto più realistico, l'intento è quello di inserire il personaggio nel mondo odierno. [Maria Hill] è stata molto legata allo S.H.I.E.L.D., perciò il film approfondirà questa dinamica. Inoltre, questa volta, lavora a stretto contatto con la Romanoff, Scarlet Johansson.

Quanto a The Avengers: Age of Ultron:

Non so molto di Ultron. Ho letto qualcosa in giro, ma sono tanto emozionata. Questo è il mistero della Marvel. Non so come Maria Hill sia legata al sequel dei Vendicatori, ma vedremo. Spero mi mandino lo script, non vedo l'ora di leggerlo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!