Cobie Smulders ha parlato del suo ritorno nei panni dell'agente Maria Hill in Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Anthony e Joseph Russo in arrivo l'anno prossimo. L'attrice ha svelato di aver letto lo script, ma di sapere poco e nulla del film:

Ho letto una parte dello script, ma non so molto. Si tratta pur sempre della Marvel! Non ti fanno sapere ogni cosa, e i copioni sono pesantemente filigranati di copyright. Non ti fanno sapere i dettagli, sono molto riservati. E poi immagino che stiano ancora decidendo cosa fare. Non so esattamente quando avranno inizio le riprese, tra marzo e giugno a quanto ne so.

Parlando poi della possibilità di apparire nella serie S.H.I.E.L.D.:

Gli impegni con How I Met Your Mother non interferirebbero. Non so nulla di certo, ma ne stiamo seriamente discutendo. In ogni caso, sono davvero emozionata. Sarò Maria Hill fin quando non decideranno di licenziarmi e ingaggiare una sostituta.

Confermati per ora nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013. La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.