Deadline riporta in esclusiva che Elizabeth Banks dirigerà Cocaine Bear per la Universal Pictures. Scritto da Jimmy Warden, il film è descritto come un thriller ispirato a fatti realmente accaduti in Kentucky nel 1985.

Banks e Max Handelman saranno produttori con la loro casa di produzione Brownstone Productions assieme a Phil Lord e Chris Miller, con cui l’attrice aveva lavorato per The Lego Movie.

La triste storia sarà quella di Pablo EskoBear, il soprannome dato all’orso che nel 1985 trovò e ingerì della cocaina in quantità tali da portare al suo decesso.

Ricordiamo che nel 2019 la Universal Pictures aveva iniziato a sviluppare ufficialmente Invisible Woman partendo proprio da un’idea originale di Elizabeth Banks: il film verrà diretto, prodotto (insieme a Max Handelman) e interpretato proprio dalla Banks, reduce dal flop di Charlie’s Angels ma regista di una pellicola di successo come come Pitch Perfect 2.

Scritto da Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno), il film sarà ispirato al classico personaggio del mondo dei Mostri Universal, anche se per il momento non se n’è saputo più nulla.

Banks con lo studio ha ottimi rapporti visto che ha già stretto un accordo per un progetto di carattere molto diverso, ovvero l’adattamento cinematografico della serie a cartoni Allacciate le cinture! Viaggiando si impara.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate