In rete è approdato un esplosivo poster IMAX di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel della commedia d’azione del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard.

Potete ammirare il poster qua sotto:

 

hitmans-wifes-bodyguard-ver7-xlg

Il film, inizialmente previsto nelle sale americane per questo agosto, approderà ora nei cinema degli Stati Uniti il 16 giugno 2021. Al momento non è ancora certo quando il film arriverà in Italia, ma il primo è disponibile al momento su Amazon Prime Video.

Nel cast del film torneranno Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek. Ad affiancarli ci saranno anche Morgan Freeman, Frank Grillo, Antonio Banderas e Richard E. Grant

Il film è stato diretto ancora da Patrick Hughes basandosi su una sceneggiatura di Tom O’Connor. Nella pellicola rivedremo  Michael Bryce (Reynolds) arruolato dai personaggi di Samuel L. Jackson e Salma Hayek per una missione lungo la Costiera Amalfitana.

Cosa ne pensate? Che ne dite di questo poster IMAX del film con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Impawards

Classifiche consigliate