Si era vociferato qualche settimana fa ed ora arriva la conferma. Secondo quanto riportato da Variety infatti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek di torneranno nel cast del sequel di Come ti Ammazzo il Bodyguard, action comedy uscita nelle sale lo scorso anno.

Il film si intitolerà The Hitman’s Wife’s Bodyguard e sarà ancora diretto da Patrick Hughes e basato su una sceneggiatura di Tom O’Connor. Nella pellicola rivedremo  Michael Bryce (Reynolds) arruolato dai personaggi di Samuel L. Jackson e Salma Hayek per una missione lungo la Costiera Amalfitana. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo del prossimo anno.

In attesa di nuove notizie ecco la sinossi ufficiale del primo capitolo:

Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell’Europa dell’Est.

Classifiche consigliate