Come avete notato, stiamo seguendo in maniera costante il Comic-Con di San Diego. E come avrete notato, lo stiamo facendo sia dall'Italia che dagli Stati Uniti, con i rispettivi orari. Al momento qui in California sono quasi le nove di venerdì mattina, e stiamo ancora ripensando a cosa abbiamo visto ieri. Dopo la preview night, dove abbiamo visto in anteprima i pilot di alcune delle serie tv più attese della stagione 2012/2013 americana come 666 Park Avenue, Arrow, The Following e Revolution (qui il nostro commento), è toccato al primo giorno vero e proprio di Comic-Con.

Potete ripercorrere la giornata facilmente grazie al nostro live-blogging dei panel in sala H, il nostro videoblog e la trascrizione di tutti i panel più importanti che si sono tenuti su per la giornata. Abbiamo anche scattato diverse immagini, che potete vedere in questa pagina. Abbiamo anche visto delle batmobili e un mucchio di poster dello Hobbit.

Ed è solo l'inizio. Oggi è il secondo giorno, e ci aspettano i panel di Game of Thrones, The Big Bang Theory e The Walking Dead, oltre a quelli di ParaNorman e della Sony (che presenterà Elysium, Looper e, a sorpresa, anche After Earth). E poi ci faremo un giro nel "cuore" dell'esposizione, ovvero i saloni veri e propri. Seguiteci questa sera e questa notte, perché faremo un'altro lungo live blogging!

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL GIORNO 1!