Dopo il rumor diffuso a giugno, è lo stesso Zachary Levi a confermare, durante il Tonight Show di Jay Leno, di essere ufficialmente entrato a far parte del cast di Thor 2

La star del serial tv Chuck sostituirà Joshua Dallas nel ruolo di Fandral. Dallas, a causa del suo impegno nella serie tv della ABC (che appartiene alla Disney come i Marvel Studios) C'era Una Volta, non ha potuto vestire nuovamente i panni del personaggio Fandral nel kolossal supereroistico.

Durante il talk show, Levi ha anche affermato che parteciperà al Comic-Con 2012 di San Diego dicendo che "c'è un grande evento in programma durante il week end". Il tutto lascia legittimamente presupporre che il cast di Thor 2 possa effettuare una "incursione a sorpresa" durante il panel Disney/Marvel.

Ecco, a seguire, i due video relativi all'intervento di Levi allo show di Jay Leno:

 

 

 

 

 

 

 

In un'intervista apparsa sull'ultimo numero dell'edizione cartacea di Total Film (via Moviehole), Anthony Hopkins, che in Thor 2 interpreterà nuovamente Odino, ha rivelato di sospettare che il suo personaggio condividerà qualche scena con la Jane Foster di Natalie Portman:

Non ho ancora ricevuto lo script, ma immagino che questa volta io e Natalie avremo qualche scena insieme.

Nel cast vedremo nuovamente Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander e Idris Elba.

 

Scritto da Robert Rodat e Don Payne, Thor 2 uscirà il 15 novembre 2013 negli USA.