Fonti: splashpage

Intervistato da Mtv Splashpage al Comic-Con di San Diego, il regista Robert Rodriguez ha confermato i rumor di alcune settimane fa: è stato contattato dalla Fox per dirigere Deadpool, lo spin-off sul mercenario della Marvel che vedrà Ryan Reynolds protagonista…

deadpoolMi hanno inviato uno script da leggere, ma sono letteralmente sommerso di altra roba. Non ho ancora deciso se… non ho ancora deciso cosa farò dopo il prossimo Spy Kids. Questo mi fa respirare. Al momento la vera domanda è in che maniera collaborerò con la produzione di Deadpool.

Rodriguez ammette di aver comunque adorato lo script di Deadpool, nonostante non si trattasse di una versione molto recente:

Era molto buona. Non era previsto che fosse diffusa in giro, era una delle prime stesure. Devono aver pensato "Robert ha appena finito Predators, vediamo cosa pensa di questo nonostante siamo solo all'inizio". Sono riuscito a dargli un occhiata.

Rodriguez ha infine ammesso di essere un grande fan di Reynolds e ha confermato che nella pellicola Deadpool romperà la famosa "quarta parete" e parlerà direttamente al pubblico, come nei fumetti…
 

Discutiamone sul Forum Cinema