Cosa potrebbe accadere in un futuro in cui il “gli aggiornamenti biomeccanici” degli esseri umani saranno all'ordine del giorno? E' questo l'interrogativo che viene consegnato dal nuovo trailer in live action di Deus Ex Human Revolution, il gioco di ruolo/sparatutto in prima persona in arrivo per Xbox 360, Playstation e Pc il prossimo 26 agosto (in Nord America uscirà il 23 dello stesso mese) e presentato al Comic-Con di San Diego.

Sviluppato da Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix, il titolo si pone, cronologicamente, nel 2027, prima quindi degli accadimenti descritti in Deus Ex e Deus Ex: Invisible War.

Il videogiocatore vestirà i panni di Adam Jensen, un ex-specialista della Swat con l'incarico di sorvegliare la sicurezza e i segreti di una delle più importanti aziende biotecnologiche americane. Tutto verrà messo in discussione quando un gruppo di black op (i commando impiegati in operazioni militari non ufficiali e clandestine, ndr) irrompono nella struttura uccidendo tutti gli scienziati che dovevano essere protetti dall'ex-swat. In seguito alle gravi ferite riportate dopo l'attacco, Jensen sarà costretto a potenziarsi con degli innesti biomeccanici per poter così condurre le indagini incentrate per scoprire chi tiene veramente i fili di questa evoluzione umana comandata e retta dalla biomeccanica.

Potete trovare il trailer live action, che si collega direttamente al sito virale sarifindustries, qua sotto: