Molti e molte di voi ricorderanno sicuramente Con Air, film del 1997 diretto da Simon West e interpretato da Nicolas Cage, John Cusack e John Malkovich, con Jerry Bruckheimer alla produzione.

Questa la trama della pellicola (via Amazon):

La Con Air è la divisione del servizio federale americano addetta al trasporto aereo dei detenuti da una parte all’altra del paese per i motivi più diversi. Cameron Poe, appena scarcerato per buona condotta, viene imbarcato su uno di questi voli. E’ atteso dalla moglie Tricia e dalla figlioletta che non ha mai visto e vuole pensare solo al proprio futuro, ma purtroppo per lui si trova a viaggiare insieme ai peggiori delinquenti del sistema penale statunitense. Quando il volo è cominciato da poco, Cyrus Grissom, genio criminale, mette in atto un dirottamento meticolosamente progettato. A terra il sergente Vince deve fronteggiare la situazione e nello stesso tempo impedire di applicare la direttiva dei superiori che vorrebbero drasticamente far esplodere l’aereo. Poe finisce col collaborare con le forze dell’ordine, e riesce ad impedire il massacro totale di poliziotti e passeggeri. L’aereo, danneggiato, cade e rovina dentro un albergo di Las Vegas. Uscito dalle macerie, Cameron abbraccia finalmente moglie e figlia, ma poco lontano, nella confusione generale, Garland, killer psicopatico, è riuscito a fuggire e siede tranquillo ad un tavolo da gioco.

Ebbene, nelle ore scorse, David Harbour, star di Stranger Things prossimamente al cinema in Black Widow, ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui “si propone” per un ipotetico reboot della pellicola in maniera abbastanza esplicita e diretta (nonché ironica).

Potete vedere la foto direttamente qua sotto:

 

 

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere un reboot dell’action movie in questione interpretato da David Harbour? Come al solito, dite la vostra nei commenti in calce!