Attenzione: la notizia contiene spoiler sulla pellicola


 

Ieri abbiamo riportato il rumour di Badass Digest secondo il quale il primo passo effettuato dalla Universal nell’operazione di rilancio dei Classic Monster non sarebbe il reboot di La Mummia che verrà diretto da Alex Kurtzman, bensì Dracula Untold di Gary Shore.

Il “collegamento” avverrebbe tramite la scena post-crediti ambientata ai nostri giorni e filmata durante la sessione di riprese aggiuntive.

La produttrice della pellicola, Alissa Phillips, ha confermato la questione ai microfoni di Hey You Guys, specificando però che il tutto non era stato programmato fin dall’inizio. La scena extra dovrebbe anche servire come gancio ai prossimi capitoli di Dracula. Qualora la pellicola dovesse andare bene al botteghino, questo è chiaro…

 

 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

In Dracula Untold, Vlad è un uomo che combatte per la sua gente e la sua famiglia ma per assicurarsi la loro potezione è costretto a stringere un patto oscuro. Tale accordo lo metterà su un sentiero alla volta del soprannaturale fino a diventare il mostro leggendario che tutti conoscono.

La release è fissata al 10 ottobre negli Stati Uniti, al 30 ottobre in Italia.