Tom Hanks di Coronavirus ne sa qualcosa. Lo scorso marzo l’attore ha reso noto di essere risultato positivo al Covid-19 insieme alla moglie Rita Wilson e ha aggiornato costantemente sulle condizioni di salute.

I due avevano contratto il virus entrando in contatto con un individuo positivo mentre si trovavano in Australia per le riprese del nuovo film di Tom Hanks, il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann.

Nel corso di un’intervista l’attore ha spiegato che lui, rispetto alla moglie, ha manifestato dei sintomi decisamente più leggeri dell’infezione causata dal virus:

Rita ha passato un periodo ben peggiore rispetto a me. Ha avuto la febbre molto più alta. Ha perso il suo senso del gusto e l’olfatto. Per almeno tre settimane, non ha tratto alcun piacere dal cibo che mangiava. Io ho avuto, principalmente, dolori e astenia.

Ed è quanto ribadito in un’intervista con People durante la quale l’attore si è rivolto a tutti gli “obiettori”:

Ci sono davvero solo tre cose per arrivare a domani: indossare la mascherina, mantenere le distanze e lavarsi le mani. Sono cose semplicissime e se non riuscite a fare queste tre cose basilari vi dico “vergogna”. Non fate i co***oni, fatelo e basta, fate la vostra parte. Non è difficile. Quando guidate sapete che non bisogna andare troppo veloce, mettere le frecce e non investire i pedoni, no? Santo cielo, è buon senso.

Dopo Jamie Lee Curtis, poi, anche Hugh Jackman ha rivolto un appello ai suoi seguaci su Instagram usando il cinema, e in questo caso il personaggio che ha interpretato per tanti anni, Wolverine.

Anche Wolverine deve cambiare maschera e indossarne una adatta.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate