Fonte: Deadline

35 anni dopo l'uscita al cinema di Rocky Horror Picture Show, la Fox 2000 (divisione della 20th Century Fox) sta pensando a un remake del film del 1975, che in tutti questi anni ha registrato la presenza al cinema più longeva della storia grazie alle proiezioni di mezzanotte che ancora oggi vengono organizzate in tutto il mondo.

Deadline rivela che la Fox sta mettendo rapidamente insieme il progetto su produzione di Peter Chernin e Lou Adler. L'idea è quella di coinvolgere alla regia Ryan Murphy, regista del recente Mangia, Prega, Ama e creatore di serie tv come Nip/Tuc e Glee, che a breve dedicherà proprio un episodio al Rocky Horror.

Murphy, spiega il sito, non ha ancora accettato di dirigere il film: le trattative sarebbero in corso, ma il regista dovrà scegliere tra questo remake e The Normal Heart con Mark Ruffalo, un film cui tiene molto e che è dedicato al tema dell'AIDS. Un progetto più sicuro, per il quale ha già firmato un contratto da 5 milioni, è invece la commedia romantica che scriverà e dirigerà per la Sony, e che lo riunirà con Julia Roberts.

 

 

rocky horror

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema