Dale Dickey fa parte del cast di Iron Man 3. Lo ha rivelato la stessa attrice il 27 luglio a un sito di informazione di Knoxville, Tennessee, spiegando di non aver potuto annunciare la cosa alla stampa il mese prima, quando effettivamente si è svolto il casting:

Mi trovo sul set proprio ora. Già. Hanno chiesto al mio agente di non annunciare la cosa alla stampa quando mi hanno confermata nel cast, un mese fa, e stanno mantenendo il massimo riserbo sulla cosa.

L'attrice è nota per il suo ruolo nella serie tv My Name is Earl e per aver partecipato a film come Un Gelido Inverno e Super 8, mentre non sappiamo nulla di quale personaggio interpreterà nel film di Shane Black, anche se presumibilmente si tratterà di una parte minore. Al momento su IMDB viene segnata come "Mrs. Davis", ma non sappiamo chi sia, oltre al fatto che non sempre il database di cinema online è affidabile su queste cose.

 

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.