Nell'ultima settimana abbiamo visto un divertente trailer e dei coloratissimi poster di Dark Shadows. Ma oggi i toni si fanno ben più cupi: nella copertina che Fangoria dedica al film, infatti, vediamo il volto di Barnabas Collins (Johnny Depp) coperto di sangue, come un vero e proprio vampiro.

Nel nuovo numero del magazine, in uscita il mese prossimo, sarà presente una intervista a Tim Burton, a Helena Bonham Carter e al produttore Richard D. Zanuck, oltre che a Marie Wallace (della serie originale).

Qui sotto potete vedere la copertina, seguita da un artwork realizzato per il retro di copertina e che mostra la Dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) vista dall'artista Mark Crow:

 

 

 

Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.