Come promesso, a un mese dall'uscita nei cinema americani e poche ore dopo la presentazione alla CinemaCon di Las Vegas, ecco arrivare online lo spettacolare nuovo trailer di Into Darkness – Star Trek.

Due minuti e mezzo di adrenalina pura, nelle quali Benedict Cumberbatch svela tutta la crudeltà del villain John Harrison e il regista J.J. Abrams mostra fino a che punto si spingerà in questo secondo episodio: sembra proprio che l'astronave Enterprise precipiterà sulla Terra (Simon Pegg esclama "La nave è morta!"), anche se sono in molti a dire che pur essendo molto simile si tratta di una nave di un'altra flotta.

Trovate il trailer direttamente qui sotto:

 

 

Contestualmente, ecco arrivare anche l'ultimo character poster del film, con protagonista Chris Pine nei panni di Kirk:

 

 

Vi ricordiamo poi che su BadGames abbiamo pubblicato ben 30 minuti di gameplay del videogioco tie-in che sarà ambientato tra i fatti del primo e quelli del secondo film.

Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.