La Paramount Pictures ha annunciato che Into Darkness: Star Trek sarà disponibile in Dvd e Blu-ray, negli Stati Uniti, a partire dal prossimo 10 settembre.

In un comunicato stampa diffuso dallo studio, oltre alla lista dei contenuti speciali che vi proponiamo a seguire, J.J. Abrams ha voluto parlare delle "special features", svelando che per la prima volta in assoluto quelle presenti nei Combo Pack saranno realizzate dalla Bad Robot Productions (che appartiene ad Abrams) tramite il materiale girato sul set con le cineprese Red Epic.

I contenuti speciali includeranno:  

Creating the Red Planet – Scopri la creazione di un mondo alieno mai visto prima, mostrato nell'adrenalinica sequenza d'apertura del film. 
Attack on Starfleet – Addentrati nel retroscena con cast e produttori per scoprire com'è stato realizzato lo sconvolgente attacco al quartier generale della flotta stellare. 
The Klingon Home World – Un dietro le quinte sulla realizzazione di Kronos: la reinvenzione dei Klingon per la nuova generazione. 
The Enemy of My Enemy – Scopri come, e perchè, l'identità del vero villain del film è stata tenuta nascosta fin proprio alla fine. 
Ship to Ship – Uno sguardo approfondito sulle riprese dell'iconica sequenza del salto nello spazio, che ha sia sconfitto le leggi della fisica che spinto al limite gli effetti speciali. 
Brawl by the Bay – Zachary Quinto e Benedict Cumberbatch rivisitano l'intensa preparazione per il mozzafiato climax del film. 
Continuing the Mission – Un'occhiata alla partnership tra la troupe del film e l'organizzazione che assiste i veterani di ritorno per trovare modi significativi per contribuire al film.

    Ed è proprio tratto da "Brawl by the Bay" questo estratto propostoci da Yahoo Movies:

     

     

    Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

    Questa la sinossi italiana ufficiale:

    Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

    Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
    Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

    In Italia Into Darkness – Star Trek è uscito il 13 giugno in Italia.

    Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.