Si è svolta ieri notte a Las Svegas la convention della Paramount Picturesm che ovviamente ha focalizzato buona parte dell'attenzione su Into Darkness – Star Trek. Per l'occasione erano presenti i membri del cast, inclusi Chris Pine e Zachary Quinto, oltre ai produttori: nella gallery sottostante potete vedere alcune foto ufficiali scattate durante le interviste!

 

 

 

Intanto Collider ha parlato con Pine sul red carpet, che ha rivelato che venerdì vedrà il film in versione completa, quando lui e tutto il cast si recheranno a Sidney. L'attore ha spiegato che J.J. Abrams ha voluto girare tutte le scene sul ponte dell'Enterprise nelle prime settimane di riprese, in modo da cementare il rapporto tra i membri del cast. "Il set era splendido e immenso," spiega Pine nel video. "Anche se non poteva volare, il set dell'Enterprise sembrava una astronave vera":

 



 

Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.