Come sapete, Darren Aronofsky ha lavorato per un certo tempo a Wolverine: l'Immortale prima di abbandonare il progetto e lasciarlo nelle mani di James Mangold dedicandosi a Noah.

Il film, pur con una serie di ritardi, è uscito nei cinema di tutto il mondo alla fine di luglio, e ora Aronofsky è andato al cinema a vederlo, commentandolo su Twitter. Ecco il suo messaggio:

Ho appena visto #TheWolverine – molto colpito dal lavoro di Hugh Jackman e Mangold. Un lavoro magistrale di narrazione ed emozionel Bravo, arigato!

Il regista, come detto, sta ora lavorando a Noah sempre per la 20th Century Fox.

Wolverine: l'immortale è uscito il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.