C'è chi, guardando le notizie di casting di Interstellar delle ultime settimane, si è lamentato dell'esclusiva presenza di attori "caucasici".

La notizia di oggi conforterà chi era preoccupato della scarsa diversità nel film di Christopher Nolan: The Wrap riporta che sia David Oyelowo che David Gyasi si uniscono al film.

Anche in questo caso, nessuna informazione sui ruoli che avranno nella pellicola: le riprese inizieranno la settimana prossima in Canada.

I due si aggiungono a Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Casey Affleck, Bill Irwin, Ellen Burstyn, Mackenzie Foy, Timothee Chalamet, John Lithgow, Topher Grace, Wes Bentley.

 

 

La trama del film "seguirà un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della nostra comprensione scientifica". Ispirata al lavoro del fisico della Caltech Kip Thorne, la storia ruota attorno a un gruppo di esploratori spaziali che viene risucchiato in un wormhole, e contiene viaggi nel tempo e in dimensioni alternative. Le riprese, che verranno effettuate anche in IMAX, si terranno tra pochi mesi.

La Paramount si occuperà della distribuzione statunitense, la Warner Bros. di quella internazionale. Interstellar uscirà il 7 novembre 2014.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.