In occasione di una diretta su Instagram, Zachary Levi è accorso in difesa dei nuovi capi dei DC Studios, Peter Safran e James Gunn.

L’attore ha invitato i fan a pazientare e a non credere a tutto ciò che si legge in rete:

Non avete alcuna idea delle motivazioni dietro tutte le decisioni in corso. Tutte le congetture, le voci, il dramma, le sciocchezze e tutto ciò che circola su Instagram e Twitter è ridicolo. Incredibilmente ridicolo.

Direi quindi: siate pazienti, e date loro il tempo di provare a fare davvero qualcosa di speciale. È una cosa che la DC merita di avere, una cosa che [Zack] Snyder ha provato a fare e che alla fine non si è materializzata.

Ha poi aggiunto che “non stanno prendendo decisioni solo perché gli piace o non gli piace qualcuno. Stanno prendendo decisioni in base a ciò che è meglio per la Warner Bros., la DC, l’intero studio e per rendere felici il maggior numero di persone possibile“.

Quanto alla sua posizione ha spiegato:

A questo punto sono ancora quel personaggio, e non ho discusso di nulla con i capi. Abbiamo un film che arriverà a marzo, non so cosa mi succederà, ma credo di essere in una buona posizione. Abbiamo realizzato un grande film che credo andrà bene, così spero. Ma comunque, al di là di tutto, se decidessero di chiuderla, la decisione spetta a loro.

Classifiche consigliate