Qualche giorno fa vi abbiamo proposto le dichiarazioni circa Deadpool rilasciate da Ryan Reynolds a TotalFilm.

Un’occasione nata a margine di un’intervista rilasciata per Free Guy in cui, chiaramente, non si è sbilanciato troppo sulla situazione del Mercenario Chiacchierone ora che la Fox è passata nelle mani della Disney. “Oddio, davvero non lo so” ha ammesso. “È tutto così nuovo ora che è della Marvel, perciò sto cercando di capire i pro e contro dalla mia posizione. Vedremo. Mi sento ancora un po’ estraneo a tutto. Credo che una volta che mi sentirò parte integrante della squadra, se o quando avremo modo di fare un Deadpool 3, avrò probabilmente una visione decisamente più chiara. Ma sono un grandissimo appassionato della Marvel e dei loro film, perciò quando la Disney ha acquistato la Fox, l’ho vista come un’ottima cosa”.

Ieri, Ryan Reynolds ha toccato ancora una volta l’argomento insieme a Jimmy Fallon con delle parole all’insegna di un genuino ottimismo:

Deadpool era della Fox e adesso è nelle mani della Marvel presso la Disney. E, in entrambi i casi, vedo infinite possibilità. Se Deadpool dovesse finire nell’Universo Cinematografico della Marvel sarebbe esplosivo e straordinario. Sarebbe un recinto di sabbia straordinario in cui giocare. E anche se continuasse a fare storia a sé intravedo sempre infinite possibilità. Lo scrivo con questi due ragazzi, Rhett Reese e Paul Wernick, che sono geniali e straordinari in così tante maniere differenti. Ci divertiamo tantissimo insieme. Di solito lo scriviamo proprio nella stanza in cui mi trovo adesso. E ce la spassiamo davvero. C’è ancora tanto da raccontare e speriamo di farlo prima o poi. Più prima, che poi.

Cosa ne pensate di queste nuove considerazioni du Ryan Reynolds sul futuro di Deadpool? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate