Deadpool: Ryan Reynolds pensava che avrebbe avuto “un aspetto orribile” con il costume del personaggio

deadpool doctor strange marvel ryan reynolds shang-chi
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016

In un’intervista video sul canale Youtube di Corridow Crew, Tim Miller, regista del primo Deadpool, ha svelato qual è stata la reazione di Ryan Reynolds quando per la prima volta ha visto il costume che avrebbe indossato nei panni del personaggio.

Ecco le sue parole:

Come potete immaginare, ci sono state molte discussioni sul costume, e io credevo davvero che dovesse essere quello del fumetto. E come potete vedere, abbiamo presto il design del costume proprio dal test footage all’inizio. E Ryan aveva visto il costume prima che fosse appositamente logorato e aveva detto: “Amico, sarà terribile. Non posso. Avrò un aspetto orribile”.

E io: “Tieni duro, quando avremo finito sarà fantastico”. E poi la gioia quando ha indossato quel costume la prima volta era palpabile, lo vedevi con quel costume e lo sapevi. Avevamo previsto un’imbottitura per i muscolare da mettere sotto il costume, ma poi l’abbiamo tolta perché non ne aveva bisogno, era semplicemente fantastico. E comunque ho sempre visto Deadpool un po’ magro. È snello, deve essere veloce.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, il cinecomic è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Vi ricordiamo che al momento è in sviluppo Deadpool 3, sempre con Ryan Reynolds come protagonista, che verrà diretto da Shawn Levy in quella che si configurerà come la terza collaborazione fra il regista e la star canadese dopo Free Guy e The Adam Project. La pellicola vedrà il ritorno anche di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e sarà al cinema il 6 settembre 2024.

Per quanto riguarda il primo film, trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della reazione di Ryan Reynolds al costume di Deadpool? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Youtube

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto