Secondo quanto riportato da Deadline la Lionsgate e BuzzFeed produrranno un thriller soprannaturale basato su Dear David, una delle prime “leggende metropolitane” di Twitter.

Dear David si basa su una storia vera e anche una delle prime leggende metropolitane nane in rete, e racconterà la storia di Adam Ellis, un ex dipendente di BuzzFeed e content creator per il noto social media che viene perseguitato dal fantasma di un ragazzo posseduto da un’entità demoniaca. La storia di Ellis nel 2018 e la sua esperienza con il fantasma diventò virale su Twitter, ottenendo oltre un milione di follower sulla piattaforma.

“Dear David è una terrificante e sensazionale storia che si tradurrà perfettamente sul grande schermo”, ha dichiarato Lauren Bixby di Lionsgate.

Il lungometraggio verrà diretto da John McPhail, regista della zombie horror-comedy del 2017 Anna And The Apocalypse. La sceneggiatura è invece stata affidata a Mike Van Waes.

Richard Alan Reid, Head of Global Content e capo dei BuzzFeed Studios, produrrà il film insieme a Jason Moring, Michael Philip e a Naysun Alae-Carew. Dan Lin (The LEGO Movie) e Jonathan Eirich della Rideback saranno invece i produttori esecutivi insieme ad Evan Turner.

Cosa ne pensate del progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate