Dwayne Johnson si è rapidamente trasformato in un vero e proprio "ravviva franchise". G.I.Joe: La Vendetta, Viaggio nell'Isola Misteriosa e, ancor prima, la saga motoristica di Fast & Furious, rilanciata in grande stile da un Justin Lin capace di ottenere un successo commerciale e critico sempre maggiore da Tokyo Drift in poi.

Attualmente, quella di Fast & Furious è l'unica saga di peso della Universal, che ha già annunciato non uno, ma ben due sequel che, provvisoriamente vengono chiamati Fast 6 e Fast 7.

Dallo stand di G.I. Joe della Toy Fair di New York, Dwayne Johnson ha parlato proprio di queste due pellicole rivelando che, contrariamente a quanto noto in precedenza, non verranno girate contemporaneamente.

Non penso che li gireremo contemporaneamente. Volevamo provare un espediente del genere perché aveva più senso utilizzare la medesima troupe e avere tutti nello stesso posto, ma da quanto ne so c'erano delle problematiche col clima per cui prima faremo Fast Six e poi, un po' più tardi, cominceremo a preoccuparci di Fast Seven. Dalle informazioni preliminari in mio possesso, vi posso dire che gireremo nel Regno Unito e in Germania. Cominceremo a maggio.

Vi terremo aggiornati…