La 01 Distribution continua a proporre online materiali promozionali di Diabolik, il film dei Manetti Bros interpretato da Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea che, il prossimo 16 dicembre, si ritroverà a scontrarsi con la corazzata Marvel Studios / Sony di Spider-Man: Far From Home.

Più in basso potete ammirare il nuovo poster del film che è stata diffuso dall’etichetta della RAI.

Nel cast di Diabolik, lo ricordiamo, compaiono anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. A dare il volto al Re del Terrore Luca Marinelli, nei panni dell’affascinante Eva Kant Miriam Leone e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. Il film, come anticipato qualche riga più in sù, sarà nelle sale a partire dal 16 dicembre.

La lavorazione della pellicola si è tenuta a Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste; il film racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

Diabolik è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli a partire dai personaggi creati da Angela e Luciana Giussani.

Questa la logline ufficiale della pellicola:

La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Qua sotto potete ammirare il nuovo poster del lungometraggio:

 

Diabolik

 

BadTaste è anche su Twitch! 

Classifiche consigliate