Come preannunciato, a partire dalle 11.50 inizierà la diretta streaming durante la quale EON Productions, MGM e Sony Pictures Entertainment annunceranno titolo e cast del 24esimo film di James Bond, con protagonista Daniel Craig e diretto da Sam Mendes, la cui uscita è fissata per ottobre 2015. Vi ricordiamo che le riprese si terranno anche a Roma e a Caserta a febbraio 2015.

Il film si intitolerà SPECTRE.

Le riprese inizieranno lunedì (le riprese sono in corso), si svolgeranno ai Pinewood Studios di Londra come da tradizione, a Roma, a Città del Messico, a Tangeri e Erfoud in Marocco e a Solden in Austria. “Luoghi magnifici dove gireremo per sette mesi,” ha spiegato Mendes.

Torneranno buona parte dei tecnici dietro a Skyfall, inclusi gli sceneggiatori e il compositore Thomas Newman.

La nuova automobile di James Bond sarà la DB 10, mentre nel cast torneranno ufficialmente Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Ecco il teaser poster, il motion poster e alcune immagini. Da notare che il buco nel vetro ricorda il logo della vecchia Spectre:

 

spectre

 

 

spectre-poster

 

 

 

 

spectre 02 spectre 05 spectre 01 spectre 03 spectre 04

 

Potete rivedere la diretta qui sotto:

 

 

Le riprese di Bond 24 inizieranno a dicembre e si svolgeranno principalmente ai Pinewood Shepperton di Londra; inoltre si svolgeranno a Roma, Caserta, in Messico, Marocco e Austria.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!