Presentato al Toronto International Film Festival (TIFF), The Disappearance of Eleanor Rigby, dramma coniugale con protagonisti James McAvoy e Jessica Chastain, si appresta a debuttare tra pochi giorni al 67° Festival di Cannes nella categoria "Un Certain Regard" – intanto la Weinstein Company inizia a pianificare l'uscita nelle sale di questo lungometraggio firmato da Ned Benson.

Il progetto, già concepito inizialmente come due film distinti (The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers) sarà distribuito nelle sale americane il 26 settembre in ben 3 versioni differenti. Le prime due offriranno i punti di vista del marito (McAvoy) e della moglie (Chastain) mentre l'altra comprenderà tutti e due le visioni. Il film racconta infatti la storia di una coppia sposata il cui rapporto si sgretola.

Tutti e tre i tagli saranno quindi distribuiti in America in un un numero limitato di copie dal 26 settembre, mentre a Cannes sarà presente solo la versione complessiva delle prime due versioni (2 ore circa di durata) ossia The Disappearance Of Eleanor Rigby: Them.