Nel febbraio del 2021 Neill Blomkamp aveva svelato, con un tweet, di essere ancora al lavoro su District 10, il sequel della sua acclamata pellicola d’esordio, District 9 (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Poi nel corso dell’estate, sempre del 2021 chiaramente, il regista era tornato a parlare dello stato dei lavori della pellicola specificando che la sua intenzione era quella di mantenere lo stesso approccio avuto con il primo film uscito al cinema nel 2009.

In una nuova intervista, Neill Blomkamp ha toccato brevissimamente la questione District 10 spiegando di essere ancora al lavoro sul film. Nel momento in cui gli viene chiesto quando vedremo il lungometraggio risponde:

Ci sto ancora lavorando. La risposta è nel prossimo futuro.

District 10 a parte, qualche giorno fa abbiamo avuto modo di scoprire quale sarà la prossima incursione cinematografica del regista. A quanto pare, Neill Blomkamp dirigerà, per la Sony Pictures e PlayStation Productions, l’adattamento cinematografico di Gran Turismo, IP videoludica creata nel 1997 grazie a Polyphony e Kazunori Yamauchi.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: Dexerto

Classifiche consigliate