In una nuova intervista a The Playlist, Walton Goggins parla delle scene tagliate del film di Quentin Tarantino.

L'attore era stato inizialmente ingaggiato per una piccola parte, Billy Crash, un delinquente al servizio del villain interpretato da Leonardo DiCaprio. Tuttavia, quando Kurt Russell ha dovuto lasciare la produzione, Tarantino ha fuso il suo ruolo con quello di Ace Woody, rendendo molto più sostanziosa la parte di Goggins. 

Tuttavia, diverse sue scene sono state tagliate (pur durando il film oltre 2 ore e 45 minuti):

Alcune mie scene non sono presenti nel film definitivo. E' difficile non parlarne nelle interviste, perché fanno parte della mia esperienza sul set e penso che Tarantino vorrebbe che ne parlassi visto che la sceneggiatura era fantastica e le scene stesse lo erano. C'era una grande scena tra Leonardo e me che cementava il rapporto tra i due personaggi: in questo modo si scoprivano i meccanismi con cui la piantagione veniva gestita. Poi c'era una lunga conversazione tra me e il personaggio di Samuel L. Jackson, scoprivamo come a entrambi interessava mantenere invariato lo status quo: era l'unica maniera perché entrambi mantenessero il loro potere. Per dirla in termini Hollywoodiani, Samuel L. Jackson interpretava il manager di Calvin Candie, mentre io ero il suo agente.

A seguire la sinossi:

Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, Django Unchained vede protagonista il premio Oscar® Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar® Christoph Waltz).
 
Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti.
 
Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.

Django Unchained uscirà in Italia il 17 gennaio. Voi quanto lo aspettate? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film.