Doctor Strange 2, Bruce Campbell: “I Marvel Studios hanno concesso a Sam Raimi di girare un film di Sam Raimi”

doctor strange 2 scarlet witch elizabeth olsen
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
In una recente The Hollywood Reporter, Bruce Campbell ha parlato di Doctor Strange nel Multiverso della follia riferendosi alla libertà del regista Sam Raimi e alle critiche nei confronti delle sequenze troppo violente:

I Marvel Studios hanno concesso a Sam Raimi di girare un film di Sam Raimi. La Marvel punta a sempre ad apporre il proprio timbro ai film, ma Sam è stato bravissimo a insinuarsi lì dentro. È palese che ci siano dei momenti assoluti da Sam. Alla gente che si lamenta del PG-13 dico che la violenza era piuttosto cartoonesca.

Doctor Strange nel Multiverso della follia è arrivato al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land