Chiwetel Ejiofor ha parlato con Total Film di Doctor Strange nel Multiverso della follia, il film diretto da Sam Raimi con Benedict Cumberbatch ancora una volta nei panni di Stephen Strange ed Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff

L’attore ha prima di tutto risposto a una domanda sullo Schiocco di Thanos, svelando che Mordo non ha decisamente “fatto parte del gruppo degli scomparsi“, sottolineando invece che lo stregone è stato “piuttosto impegnato“.

Ha poi sottolineato che nel frattempo la rottura con Strange si è solidificata:

Le preoccupazioni nell’UCM si sono aumentate e per certi versi i dubbi di Mordo sono aumentati. Ciò che temeva è successo e quindi la sua è una battaglia giustificata. Continueremo ad assistere a una dicotomia tra una persona che continua ad avere un legame fraterno con Stephen Strange e una che prova a guardare il quadro completo di tutto.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale italiane a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate