A quanto pare, John Krasinski non era la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare Reed Richards in Doctor Strange 2. L’indiscrezione in merito alla faccenda, ci arriva grazie a Justin Kroll di Deadline.

Il giornalista, parlando della scena ambientata su Terra-838 in cui Stephen Strange si ritrova in manette di fronte a Captain Carter, Captain Marvel (in versione Maria Rambeau), Mordo, Black Bolt, Mister Fantastic e il Professor X, spiega che la star di A quiet place e Jack Ryan non doveva, inizialmente, comparire nei panni di Mister Fantastic. Al suo posto doveva esserci Daniel Craig ma tutto è poi saltato a causa del Covid. Su twitter scrive:

Curiosità: Krasinski non era la prima scelta, l’attore inizialmente scelto per la parte era pronto a girare, ma poi c’è stato un picco di casi di Covid e si è tirato indietro perché in quel periodo era a casa a Londra e ha pensato che non valesse la pena rischiare di portare a casa il covid per via di una sessione di riprese così veloce.

Per chi si domanda come abbia fatto a girare Cena con delitto 2. Lì si trattava di mesi di riprese e se avesse contratto la malattia l’avrebbe presa solo lui. Per Strange doveva lavorare un giorno e non voleva rischiare di beccarselo e di tornare a casa attaccandolo magari a sua figlia di due anni.

 

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange nel multiverso della follia, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi, nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate