Doctor Strange 2: i personaggi introdotti torneranno in altri film? Lo sceneggiatore non si sbilancia

Spoiler
Doctor Strange 2 Patrick Stewart
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Nel corso di una chiacchierata con ComicBook.com, lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato dei nuovi ingressi nell’Universo Marvel grazie a Doctor Strange nel multiverso della follia.

Riferendosi alla scena degli Illuminati, Waldron è stato invitato a parlare del debutto nell’UCM di componenti degli X-Men e dei Fantastici 4.

Sulla possibilità che il Reed Richards di John Krasinski sia anche quello che vedremo nel film dedicato ai Fantastici 4 ha commentato:

È una questione che non spetta a me decidere.

Sulla sedia vuota degli Illuminati ha poi aggiunto:

Anche quella è una domanda a cui non si può rispondere, ma ne abbiamo parlato un bel po’. Forse è stato un errore, forse l’arredatore del set ha sbagliato a contare le sedie (ride).

Ha poi risposto alla domanda: “Conoscete la risposta o per il momento preferite lasciare una porta aperta?

Entrambe le cose.

Quel che è certo è che Clea, interpretata da Charlize Theron, ha ancora molto da fare nell’Universo Marvel dopo la sua apparizione nella prima scena dei titoli di coda.

Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda. Il film è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land