Lo Shang Chi di Simu Liu apparirà nel già gremito cast di Doctor Strange nel multiverso della follia? Questo è un rumour che si rincorre da mesi ormai, ma ora lo stesso Simu Liu ha “rotto il silenzio” sulla questione.

In un video targato GQ in cui l’attore rispondeva alla varie domande del web ha chiarito anche la questione sulle voci che lo vedrebbero nel cinecomic Marvel:

Anche se fossi in quel film, cosa che non è vera, non lo direi mai ad alta voce. Questo è tutto quello che posso davvero dire, giusto? Non sto scherzando.

Nel cast di Doctor Strange nel multiverso della follia, lo ricordiamo, compariranno anche altre ben note star dell’Universo Cinematografico della Marvel come Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, e, con tutta probabilità, Tom Hiddleston. Il cinecomic è stato annunciato nel mese di luglio 2019 a margine del lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima del rinvio al 25 marzo 2022 e, successivamente, al 6 maggio 2022 (in Italia arriverà il 4 maggio 2022).

Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Trovate BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate