L’head writer di Loki, Michael Waldron, è attualmente impegnato nella promozione stampa di Heels la serie TV con Stephen Amell ma, in un’intervista con CinemaBlend, ha potuto nuovamente parlare della sua esperienza con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film di Sam Raimi di cui ha scritto la sceneggiatura.

Ecco cos’ha detto:

Sono stato a Londra per cinque mesi a inizio di quest’anno ed è stata un’esperienza grandiosa. È stato estremamente divertente passare direttamente da Loki a Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Due cose diverse, uno era uno show su un villain l’altro un film su un eroe. È stato bello, come se avessi lavorato con degli altri muscoli. Poi stavo sul set con Sam Raimi e non riesco a immaginare una cosa più bella di questa.

Trovate tutte le informazioni, gli approfondimenti e le recensioni dei vari episodi di Loki nella nostra scheda dedicata alla serie TV disponibile in esclusiva su Disney+.

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.

Quanto attendete il film diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!