Doctor Strange: Kevin Feige rassicura, il sequel si farà

Doctor Strange
di Scott Derrickson
26 ottobre 2016
Quando sapremo qualcosa di più sul sequel di Doctor Strange? I Marvel Studios potrebbero annunciare la prossima Fase in autunno (con un evento a parte, come capitato qualche anno fa) oppure direttamente alla D23 l’anno prossimo (quindi post Avengers 4), ma nel frattempo Kevin Feige vuole rassicurare i fan dello stregone interpretato da Benedict Cumberbatch – e che peraltro ha avuto una parte centrale in Infinity War – e in un’intervista conferma che il film è in sviluppo:

A volte si tratta semplicemente di domande come ‘dove facciamo comparire questi personaggi?’ Doctor Strange, per esempio. Quando faremo un nuovo film (e lo faremo), saranno passati alcuni anni dal primo Strange, e nel frattempo il personaggio ha avuto una parte molto importante in Infinity War.

Ma quando vedremo la nuova pellicola? L’idea è che prima del 2020/2021 non se ne parli, quindi almeno quattro o cinque anni dopo il film originale. Nel frattempo, però, i fan avranno visto il personaggio in Thor: Ragnarok, Infinity War e potrebbero rivederlo anche in Avengers 4 (anche se per il momento rientra tra le vittime di Thanos).
Cosa ne pensate?

Fonte: CinemaBlend

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.