Tra i momenti di cui si è più discusso dopo i primi trailer di Don’t Worry Darling, il thriller di Olivia Wilde che sarà presentato a Venezia, ci sono le scene di sesso tra Florence Pugh e Harry Styles.

L’attrice ha toccato l’argomento durante un’intervista con Harper’s Bazaar, criticando chi si concentra solo su quell’aspetto del film:

Quando tutto si riduce alle tue scene di sesso o all’uomo più famoso al mondo che fa sesso orale non rispecchia il motivo per cui facciamo questo lavoro, non è il motivo per cui mi trovo in questa industria.

Ovviamente vista la natura legata all’ingaggio della pop star più famosa al mondo è naturale parlare di certe cose, ma non è quello di cui parlerò io perché questo film è più importante e più complesso di questo. Così come lo sono le persone che ci hanno lavorato.

Il film uscirà il 22 settembre nei cinema italiani.

Nel cast di questo thriller psicologico troviamo Florence Pugh, Harry Styles, Olivia Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne, Chris Pine ma anche Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari’el Stachel.

La Wilde ha diretto il film da una sceneggiatura scritta dalla sua autrice di “Le rivincita delle sfigate” Katie Silberman, basata su una storia di Carey Van Dyke e Shane Van Dyke (“Chernobyl Diaries – La mutazione”) e la Silberman.

Classifiche consigliate