Un articolo pubblicato sul sito della Marvel lascia intendere che ci sia altro da scoprire su Ava Starr, alias di Ghost, il personaggio scoperto in Ant-Man and the Wasp.

Come si legge in un estratto, infatti, la storia di Ghost potrebbe non essere finita:

Dopo che Janet Van Dyne viene salvata dal Regno Quantico, riesce ad avvertire l’instabilità di Ava e riesce a guarirla parzialmente con un po’ della sua stessa energia quantica. Scott alla fine ritorna nel Regno Quantico per raccogliere particelle quantiche guaritrici per lei (a pochi secondi dal Blip, pertanto rimane intrappolato lì per cinque anni), ma quella è una storia per un altro momento.

La frase finale lascia intendere che ci siano ancora questioni in sospeso con Ava. Ne scopriremo di più nel sequel prossimamente in fase di riprese?

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Curiosi di scoprire altro su Ghost dopo Ant-Man and the Wasp?

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate