La scorsa estate è stato annunciato lo sviluppo di uno spin-off di Rocky intitolato Drago e incentrato sulla famiglia Drago. Nel film, oltre a Florian Munteanu nei panni di Viktor, ci sarà ovviamente anche Dolph Lundgren in quelli di Ivan, personaggio visto in Rocky IV e Creed II. L’attore, in un’intervista con ScreenRant, ha fornito un aggiornamento e qualche dettaglio sul progetto.

Ecco le sue parole:

La MGM ha un progetto in programma. C’era una sceneggiatura che non è piaciuta a nessuno. Ora, per quanto ne so, stanno cercando un nuovo sceneggiatore e cercano di attingere nuovamente a quel mondo.

Ho fatto un film, Creed II, che si apre in Ucraina ed è molto interessante. Ora è più interessante di quanto non fosse nel 2018. L’idea era di tornare indietro e ricominciare di nuovo in Ucraina, a Kiev, ma ora, ovviamente, c’è una guerra in corso. C’è un motivo per cui un padre e un figlio decidono in America. Quindi è un po’ una storia di immigrazione e di combattimenti. Ho pensato che fosse una grande idea, ma bisogna trovare la persona giusta per scriverla, ed è quello che sta succedendo adesso.

Vi ricordiamo che l’annuncio del film ha esacerbato dei dissapori esistenti da tempo fra Sylvester Stallone, la Mgm e fra i detentori dei diritti di Rocky, ovvero Irwin Winkler e la sua famiglia. Qui tutti dettagli della vicenda.

Creed III, nuovo capitolo dello spin-off della saga, è arrivato nelle sale di tutto il mondo lo scorso marzo. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole su Drago di Dolph Lundgren? Lasciate un commento!

FONTE: ScreenRant

Classifiche consigliate