Dragon Ball Super: la Toei Animation anticipa per errore l’annuncio di un nuovo film

dragon ball super
Doveva essere annuncio previsto per il Goku day (corrispondente a domenica) e invece a causa di un errore la Toei Animation ha svelato l’arrivo di un nuovo film dopo Dragon Ball Super: Broly per il 2022 in anticipo sui tempi.

Come potete vedere dal tweet in allegato, l’annuncio è apparso sul sito della Tony Animation Europe nelle ultime ore ed è stato prontamente rimosso, ma a poco sono bastati gli sforzi per mettere tutto a tacere visto che la notizia si è sparsa su tutto il web.

I dettagli a questo punto arriveranno domani, per il momento l’unica cosa certa è l’anno di uscita: il 2022.

 

 

Dragon Ball Super: Broly è arrivato nelle sale a febbraio 2019, questa la sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto