Tra le varie trasformazioni che vedremo in Dragon Ball Super: Super Hero, a quanto pare, ce ne sarà anche una del namecciano più noto del franchise.

Lo stesso Akira Toriyama ha commentato infatti la trasformazione di Piccolo denominata “Piccolo Orange”.

Il mio personaggio preferito è Piccolo, per via del suo pacato stoicismo. È raro vederlo correre o parlare tanto quanto questa volta, e probabilmente è anche il primo episodio in cui ottiene una sua reale trasformazione. Dato che non ha capelli da poter mettere all’insù, ho provato a mostrarlo tramite il suo potenziale. Poi però ho pensato che questo aspetto da solo avrebbe reso difficile distinguere la sua trasformazione, quindi l’ho reso arancione, anche se probabilmente ci sono momenti in cui è difficile distinguere questa dalla sua forma normale.

Ecco la sinossi ufficiale italiana di Dragon Ball Super: Super Hero pubblicata da Crunchyroll:

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Quanto attendete l’arrivo di Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema italiani? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate