Alcuni giorni fa i Razzie Awards hanno annunciato una modifica al regolamento dopo quanto accaduto con le candidature di quest’anno, quando Ryan Kiera Armstrong, interprete del film Firestarter di appena 12 anni, è stata candidata al premio come peggiore attrice.

Travolti dalle critiche, i Razzie hanno dovuto pubblicare una lettera di scuse firmata da John Wilson, che ha confermato di aver rimosso il nome di Armstrong dalla lista dei candidati e sottolineando che il nuovo regolamento prevede che nessuna persona sotto i 18 anni sia candidabile ai Razzie.

Tra le critiche c’è stata anche quella di Drew Barrymore, protagonista di Fenomeni paranormali incontrollabili, che in occasione del suo show e di un’ospitata a CBS Mornings, si è definita “piena di rabbia” per quanto accaduto.

Ascoltate, capisco l’idea di non prenderci troppo sul serio e ridere un po’, ma andiamo, Ryan ha 12 anni”. Ha poi sottolineato: “Il co-fondatore dei Razzie John Wilson si è scusato e l’ha rimossa dalla categoria. Hanno poi aggiunto una nuova regola che prevede che nessuno al di sotto dei 18 anni possa essere candidato”.

L’attrice ha poi ammesso di essere rimasta molto colpita dalle reazioni online: ‘Sono felice che la gente non abbia colto l’occasione per deriderla e abbia detto: “Questa cosa non va bene‘”.

Cosa ne pensate sulle parole dell’attrice per quanto accaduto con la protagonista di Firestarter? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate