Nel 1982, Henry Thomas e Drew Barrymore erano i piccolissimi protagonisti del leggendario film di Steven Spielberg E.T. l’extra-terrestre. Quando il film arrivò nei cinema, Drew Barrymore aveva appena sette anni e nella pellicola interpretava Gertie, la sorella minore del giovane Elliot (interpretato dal già citato Henry Thomas).

In una recente chiacchierata fatta con People, Drew Barrymore ha potuto parlare di come intende celebrare l’importante compleanno della pellicola: in compagnia delle sue due figlie e di Steven Spielberg.

Ecco le sue parole:

Ne ho parlato di recente con Steven Spielberg. Chiama le mie figlie che ha tenuto in braccio da piccole e che conosce da sempre. Voglio godermi questo momento con loro, includerle nelle celebrazioni che farò con Steven. Per me è come una grande figura paterna. Per cui lui stesso ha detto “Non mancheremo di festeggiare questo momento con le tue figlie”. Ho risposto che “Ok, hai ragione, non possiamo mancare una occasione del genere”. È come un cerchio che si chiude. Le mie figlie hanno un’età vicina a quella che avevo io quando E.T. è uscito. Anzi, Frankie ha proprio quell’età. Lei ha sette anni, sta per farne otto. Olive ne ha 9 e sta per farne 10. E entrambe vogliono tantissimo bene a Steven.

Negli anni ottanta, Drew Barrymore è stata una delle più grandi baby star di Hollywood. L’attrice, esponente di una delle famiglie di attori più vecchie, famose e celebrate di Hollywood, a soli tredici anni dovette passare ben 18 mesi in una clinica riabilitativa per risolvere la sua dipendenza dalle sostanza stupefacenti.

E voi? Celebrerete i 40 anni di E.T. l’extra-terrestre con un rewatch del capolavoro di Steven Spielberg con Henry Thomas e Drew Barrymore? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate