John Krokidas, dopo il suo debutto alla regia con Giovani Ribelli, è pronto ad iniziare nuovi progetti. Il regista avrebbe infatti firmato un accordo con la 20th Century Fox che lo vedrà coinvolto nella regia di  2 nuovi lungometraggi.

Il primo, Standard Loneliness Package, sarà un film basato su una raccolta di racconti di Charles Yu intitolata "Sorry Please Thank You" e racconterà la storia di un giovane laureato, in un futuro non troppo lontano, che troverà lavoro in una società di tecnologia dove sarà pagato per sperimentare pratiche dolorose nella vita delle altre persone. Il ragazzo poi si innamorerà del proprio capo e cercherà di costruire un vero rapporto in una società che sta diventando prettamente virtuale. 

Il secondo, Highrise, sarà sviluppato dallo stesso team di Giovani Ribelli e prodotto dalla Fox 2000. Il film potrebbe essere descritto come un lussureggiante thriller del 21° secolo ispirato a Il Collezionista degli anni '60. Lo script sarà riscritto da Austin Bunn e basato su una sceneggiatura di Peter Dowling (Flight Plan) che la major acquisì in passato.